HTC U11 Life ufficiale: Android One in Italia a 395 euro

Share

Non manca un modulo WiFi 802.11ac dual-band, Bluetooth 5.0, 4G-LTE (dual-SIM), VoLTE, NFC, GPS ed una porta USB 3.1 Type-C che si occuperà di ricaricare la batteria da 3930 mAh con supporto per Qualcomm Quick Charge 3.0 technology. HTC U11+ costerà 849 franchi svizzeri, circa 730€, ed è possibile che il prezzo in Italia di questo nuovo modello arrivi a 749€. In bundle con HTC U11 Life potremo trovare anche le cuffie USonic di HTC, che supportano la cancellazione del rumore attivo e permettono di regolare il proprio profilo sonoro sulla base della forma del nostro orecchio interno.

Anche su questo smartphone sono implementate le tecnologie Edge Sense, che con una semplice compressione ai fianchi consentono di attivare Google Assistant o avviare la fotocamera, oppure utilizzare semplicemente lo smartphone come torcia.

Il cuore di HTC U11+ è veramente sorprendente grazie ad uno SnapDragon 835 affiancato da ben 6GB di Ram e uno storage da 128GB che permetterà di stare senza pensieri nella memorizzazione dei file.

La batteria di HTC U11 Life dispone di 2600 mAh, mentre le due fotocamere, anteriori e posteriori, si caratterizzano per moduli da 16 MegaPixel. Il nuovo HTC U11 Plus sarà disponibile in preordine a partire dal prossimo 20 novembre al prezzo di 799 euro (prevedibile un significativo calo del costo entro la fine dell'anno), con una scheda tecnica sulla carta degna di un esborso così importante. Schermo da 6 pollici Quad HD+, con risoluzione 2880 x 1440 pixel, SLCD6, Gorilla Glass 5.

Meteo Napoli, arrivano i temporali e calano le temperature
Per l'intera giornata le temperature non supereranno i 15°C, e arrivando a toccare una minima di 7°C. Temperature stazionarie fino al weekend, poi in discreto calo con l'arrivo della perturbazione.

La fotocamera resta da 12 mega-pixel a singolo sensore ma secondo l'azienda migliora le già eccezionali performance del predecessore che aveva raggiunto ben 90 punti nella classifica del noto portale DxOMark Mobile. In alcuni paesi verrà offerta anche una versione con 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Con quest'ultima colorazione, ancora una volta ci si è spinti oltre i limiti del design, offrendo una cover posteriore nuova, elegante e traslucida, unica alla vista e al tatto.

Infine ci sono anche informazioni sul prezzo. Pure per questo smartphone l'autenticazione degli utenti avviene attraverso il sensore di impronte digitali.

Anche HTC U11 Life ha una scheda tecnica di tutto rispetto. Inoltre, l'UltraSpeed autofocus registra video nitidi durante momenti d'azione, e l'Acoustic Focus con audio 360° crea registrazioni che faranno credere di essere ancora lì.

Share