Il Milan non sa più vincere, pari Roma: Napoli, successo e primato

Share

Per quanto riguarda la giornata odierna, sono solamente 3 le partite delle 15: Milan-Torino, Genoa-Roma e Udinese-Napoli.

Samsung: ecco quali smartphone riceveranno l'aggiornamento ad Android Oreo
Su Weibo è stata pubblicata una lista di smartphone Samsung Galaxy che riceveranno l'aggiornamento ad Android 8 .0 Oreo . Ci stiamo riferendo, come certamente avrete già intuito da voi, al Samsung Galaxy S6 .

Una rete di Jorginho, che ribadisce in rete un penalty che Scuffet gli aveva respinto, permette al Napoli di vincere a Udine e riprendere la vetta, mantenendo inalterato il vantaggio sull'Inter, vincente ieri sul campo del Cagliari. Alle loro spalle si fermano sia la Roma (1-1 col Genoa) che la Lazio (1-1 con la Fiorentina). Avanti con El Shaarawy, i giallorossi sono stati raggiunti per un rigore concesso con l'ausilio della Var: De Rossi ha strattonato Lapadula in area, colpendolo poi con uno schiaffo al viso. Infine 0-0 tra Milan e Torino tra i sonori fischi del pubblico di San Siro che non perdona i troppi errori sottoporta di Kalinic, uscito tra le polemiche nel finale di gara, ma anche la prestazione sottotono di tutta la squadra, ancora una volta incapace di portare a casa la vittoria.

Share