Il ministro Lorenzin accetta l'invito di Cristiano Malgioglio

Share

Come aveva già avuto modo di farlo settimane fa, il noto paroliere ha ricordato di essere stato colpito da un melanoma che due specialisti del San Raffaele hanno curato alla perfezione. Da qui è scattato lo scontro tra i due, e la polemica non sembra destinata a placarsi. Il paroliere è quindi arrivato in studio dove è stato accolto trionfalmente da Ilary Blasi, Alfonso Signorini e dagli altri ex concorrenti, molti dei quali hanno considerato Malgioglio il vero trionfatore di questa edizione.

'L'ho difeso in continuazione' - ha ribadito il milanese, ancora profondamente deluso dal voltafaccia di Cristiano nei suoi confronti dopo un'amicizia che sembrava essere abbastanza consolidata.

Violenza sulle donne, tutta la Riviera in campo per dire basta
La scrittrice e giornalista di Ferno presenterà il suo ultimo libro, " Se il freddo fa rumore ", un giallo che però è attraversato anche dal tema della violenza sulle donne.

Non è bastato, però, questo unico supporto a far sì che Cristiano fosse scelto come uno dei finalisti del GF VIP 2 e la sua avventura nella Casa si è conclusa al televoto con Ivana Mrazova.

Eliminati Cristiano Malgioglio - con una percentuale del 24% - Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty, mentre al televoto sono andati Luca Onestini e Raffaello Tonon. Con il 76% dei voti è Ivana la quarta finalista Cristiano è eliminato. "C'è un Malglioglio artista e un Malgioglio umano che ha fatto un po' cacare!".

Share