Il Palermo Calcio ha un nuovo presidente: Giovanni Giammarva

Share

Giovanni Giammarva è il nuovo Presidente del Palermo, la nomina è avvenuta dopo la riunione del Consiglio d'Amministrazione del Palermo. È stato nominato Presidente il dottor Giovanni Giammarva, che rappresenterà la Società presso tutte le Istituzioni Pubbliche e le Istituzioni Sportive. "E' una persona esperta di bilanci, di amministrazione". Per il club di viale del Fante si tratta di una figura di garanzia che dovrà connettere la società e gli ambienti giudiziari, senza dunque nessun potere decisionale.

"E' una nomina completamente slegata dalla cessione della societa'".

Classe 1958 (e genero di Maria Falcone, sorella di Giovanni, il magistrato assassinato dalla mafia nel 92), Giammarva è un ragioniere commercialista.

Maggio: "Inutile nasconderci, vogliamo lottare fino alla fine per lo scudetto"
Ci sono passato anche io, ma lui ha la mentalità e la forza giusta per tornare più forte di prima", dice a Radio Kiss Kiss. Noi dobbiamo solo pensare a noi stessi e imporre il nostro gioco, concentrati su quello che sappiamo fare.

L'ultimo presidente prima di Giammarva era stato Paul Baccaglini, designato tale dal CdA prima ancora che la trattativa relativa al closing si concludesse.

Zamparini resterà il proprietario del Palermo, anche se questa decisione potrebbe rappresentare un nuovo step che lo porta alla cessione totale del club rosanero. A Giammarva formuliamo le nostre congratulazioni ed i nostri auguri per un proficuo lavoro affinché aiuti la nostra gloriosa Società al raggiungimento dell'obiettivo fissato: "il ritorno in Serie A", si conclude il comunicato ufficiale della società. "La prossima settimana saro' a Londra, ho un altro incontro - rivela a Stadionews.it -".

Questo articolo ha ricevuto commenti!

Share