Il papà di Suso spaventa il Milan: "Ha sempre tifato Real…"

Share

Il pressing degli spagnoli spaventa ovviamente il Milan anche alla luce delle recenti dichiarazioni del padre del giocatore il quale, intervenuto a Radio Marca, ha svelato la fede blanca di suo figlio.

Dalla Spagna continuano a rincorrersi le voci di un possibile assalto del Real Madrid a Suso, il talento spagnolo bravo e caparbio che si è ripreso il Milan ancora una volta.

Ha pagato un avvio di stagione in cui l'allenatore Vincenzo Montella, nel tentativo di raddrizzare le sorti della squadra, ha continuamente cambiato modulo tattico e i suoi rappresentanti, ma Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, in arte Suso, ha saputo subito adattarsi e così è riuscito a prendere il comando del reparto offensivo anche quest'anno.

X Factor 11: la cronaca del terzo live (eliminati i Sem&Stenn)
Appuntamento dunque alla prossima settimana quando saranno ospiti Gianni Morandi e gli Afterhours. Dai cugini di Radio Musik potete trovare i video delle esibizioni di ieri.

Nuovo infortunio per Gareth Bale. Eppure cominciano a circolare indiscrezioni che metterebbero a rischio la sua permanenza con il Diavolo.

Il club ha rilasciato una relazione medica che specifica l'infortunio del gallese: "Il nostro giocatore Gareth Bale, che sentiva un po' di fastidio alla gamba sinistra è stato sottoposto oggi a vari test da parte del Servizio Medico del Real Madrid".

Share