"Il Paradiso delle Signore 2" ultima puntata 7 novembre

Share

Pietro si offre di rilevarlo ma in realtà tutto è stato ordito con il precipuo scopo di ricattare Mori proprio facendo leva su Il paradiso delle signore. Questo è un elemento fondamentale perché soltanto così riuscirà a salvare sia "Il Paradiso delle Signore" che la stessa Teresa. Il problema molto grave che preoccupa Pietro è che deve riuscire a restituire a Bruno Jacobi (Alessandro Averone) i soldi che ha investito. Nel frattempo Vittorio è sempre più incerto sui suoi sentimenti per Andreina, ma prima che possa tirarsi indietro la ragazza gli confida un proprio timore ... Per salvare Teresa dagli scagnozzi di Izzo Pietro si troverà a vendere il Paradiso: è disposto a qualsiasi cosa pur di salvare la sua Teresa.

Dopo il riavvicinamento Mori confiderà a Teresa il vero problema che lo affligge e che rischia di mettere in pericolo il suo lavoro e l'intero grande magazzino de Il Paradiso. Nel secondo episodio invece vedramo come Corrado si sia deciso: farà di tutto per riconquistare Clara.

Abbiamo assistito al finale di stagione de Il paradiso delle signore 2, con Jacobi che ha tentato di uccidere Teresa ma ha finito per sparare a Mori in pieno petto, dopo che lui si è buttato davanti a lei per salvarla. Il malvivente l'ha risparmiata, ma mentre tutti festeggiavano il Capodanno, lei si trovava sola e abbandonata con fra le braccia il suo amato Pietro in fin di vita.

"Dopo tanti slittamenti ecco che la Rai ha finalmente una data per la ficiton "#Scomparsa" girata a San Benedetto del Tronto con#giuseppe zeno e #vanessa incontrada.

Kristina Cohen: Ed Westwick mi ha violentata. Lui: non la conosco
Quando Ed ha suggerito che avremmo dovuto tutti e tre avere un rapporto sessuale, volevo andare via, ma il produttore non gradiva fare uno sgarbo ad Ed.

I telespettatori si aspettano questa sera un happy ending che dovrebbe far concludere felicemente e ci si augura definitivamente, la storia de "Il Paradiso delle Signore".

Tra i personaggi principali: Pietro Mori (Giuseppe Zeno), affascinante e misterioso proprietario de Il Paradiso delle Signore; Teresa Iorio (Giusy Buscemi), emigrata siciliana risoluta e sognatrice che intraprende un amore contrastato con Mori; Rose Anderson (Andrea Osvart), ex moglie di Mori creduta morta; Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), ambizioso consulente pubblicitario del magazzino, respinto da Teresa; Clara Mantovani (Christiane Filangieri), integerrima responsabile del magazzino, segretamente innamorata di Mori.

Ricordiamo che la serie "Il Paradiso delle Signore" è ispirata al romanzo di Emile Zola "Au bonheur des dames".

Rai Fiction e Aurora tv, che producono Il paradiso delle signore, non hanno ancora annunciato il futuro della fiction: finirà con la seconda stagione o ce ne saranno altre? La domanda più gettonata da parte dei tantissimi fan della serie è stata: "Ci sarà una terza stagione?".

Share