Il Segreto anticipazioni 29 novembre e serale: Matias riceve una notizia sconvolgente

Share

Matias, deciso a tornare con Beatriz, le chiede un appuntamento. La donna, trascurata dal marito Hernando, che subisce il fascino di Lucia Torres, Il fotografo Ortuno ha in progetto di aprire un cinematografo a Puente Viejo, ed ha parlato della cosa proprio con Camila, che si è mostrata entusiasta e si è dichiarata disponibile a collaborare con lui.

Martedì 28 novembre 2017: Gracia ha riferito ad Adela che nessuno intende prender parte alle sue lezioni per timore di attentati, e ora la vedova affronta Cristobal. Intanto, finalmente Raimundo dà segni di miglioramento.

Nel frattempo Nicolas, che cerca in tutti i modi di riprendere in mano la propria vita anche per amore della piccola Juanita, sembra avvicinarsi sempre di più a Camila. Raimundo recupera i sensi, ma non riconosce Donna Francisca.

Vodafone ribassa i prezzi: dal 27 novembre offerte disponibili
Christmas Pack Giga Internet Potrete avere un modem Vodafone Mobile WiFi 4G con include 12 settimane di Giga Internet. Dopo il primo mese, la promozione si rinnoverà automaticamente ogni 4 settimane al costo di 12 euro.

Mercoledì 29 (21,10). Raimundo si è svegliato, ma non riconosce Francisca né nessun altro e, in più, ha un comportamento violento e aggressivo: sembra un'altra persona. Hipolito riceve il potenziatore muscolare ordinato per corrispondenza mentre Lucia sta tramando qualcosa di molto crudele contro Camila. Francisca è molto preoccupata e decide di interpellare uno specialista. Heriberto seduce Gracia anche in presenza del geloso Hipolito, che decide di potenziare la muscolatura per punire il latin lover. Ricordiamo che Il Segreto va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato. Il dottor Zabaleta contatta il suo amico specialista per cercare di curare Raimundo. Grazie alla collaborazione di Gracia, Adela tiene la sua prima lezione in pasticceria. Beatriz e Matias hanno deciso di riprovarci e fissano un incontro. Sfortunatamente non può gioire, poiché Cristobal è un grande pericolo per lei e suo figlio. Camila è ammalata. Lucia si comporta da amica perfetta e non la lascia libera neanche un secondo. Infine Matias è pronto ad incontrare Beatriz per risolvere la loro situazione e soprattutto ricominciare da capo, ma Marcela arriva all'improvviso con una notizia importante.

Giovedì 30. Raimundo non riesce a ricordare nessuno; né sua figlia né don Anselmo, e caccia via tutti in malo modo.

Matias (Ivan Montes) scopre che Marcela (Paula Ballesteros) è incinta! Ma la ragazza è ancora determinata e non demorde. Intanto, Lucía ed Hernando si avvicinano sempre di più. Carmelo chiede a donna Francisca di fare qualcosa per salvare Ulpiano dalle grinfie di Garrigues, e la signora accetta di aiutarlo.

Share