Il Segreto, anticipazioni del 10 novembre: paura per Adela

Share

Fe, ricattata da Francisca, rifiuta bruscamente ogni approccio da parte di Raimundo.

Cristobal fa piazzare una bomba nella chiesa dove verrà celebrato il matrimonio di Francisca e Raimundo. Oltre al classico appuntamento pomeridiano delle 16.20, Il Segreto tornerà in onda anche questa sera, alle 21.20 con una puntata imperdibile in cui le tragedie non mancheranno.

Le trame de "Il Segreto", in onda su Canale 5 da lunedì 13 a sabato 18 novembre alle 16.20 (ma il mercoledì anche in prima serata e il sabato alle 16). Camila è molto riconoscente all'amica per la pazienza e il supporto che le sta dimostrando, le due cubane sembrano aver dimenticato gli episodi passati. Anche i sogni d'amore di Francisca e Raimundo rischiano di veder saltare a causa del desiderio di vendetta di Cristobal che non ha alcuna intenzione di ritirarsi mentre Beatriz soffrirà sempre di più per la lontananza di Matias che non ha alcuna intenzione di tornare tra le sue braccia. La bella Marcela ha infatti fatto breccia nel cuore di Matias. La più affranta è ovviamente Adela. La donna è sconvolta ed è distrutta dal dolore: chi possa aver voluto tutto ciò? Francisca sospetta che l'incendio abbia un'origine dolosa. Beatriz, completamente trasformata nel look, tenta di attirare l'attenzione di Matias.

Renzi: "Nessun problema interno al Pd"
Da chi verranno gli altri 276.000 euro necessari a pagare il treno, visto che la raccolta on line dà risultati così scarsi? Da Ferrara il treno giungerà a Rimini.

Dopo l'esplosione tutta Puente Viejo e la Guardia Civile cercherà di recuperare il corpo di Raimundo che non si troverà da nessuna parte. Raimundo è costretto così a mentire, ma raccontare bugie alla figlia Emilia non è certo facile. Mauricio parla con Madre Georgina e gli viene confermato che Caridad è nell'Istituto e che non può ricevere visite da nessuno.

A Puente Viejo scoppia un terribile incendio che distrugge la scuola di Adela. Hipolito inizia l'allenamento per scalare l'Everest, ma è già senza forze, ancora prima di iniziare. Carmelo e Francisca affrontano Cristobal convinti che dietro l'ignobile gesto ci sia lui, ma l'intendente nega il suo coinvolgimento.

Share