Il Signore degli Anelli, in arrivo la serie TV

Share

Negli ultimi anni le serie TV hanno acquistato una sempre maggiore popolarità e sono molti i casi di attori famosi, vincitori anche di Premi Oscar, che hanno partecipato ad alcuni serial televisivi: Kevin Spacey in House of Cards, Diane Keaton in The Young Pope, Matthew McConaughey in True Detective ne sono degli esempi. All'interno di Warner Bros, è presente anche la New Line Cinema, che ha già curato la distribuzione della trilogia diretta da Peter Jackson.

Sembra che Amazon e la Warner Bros stiano lavorando insieme per portare la saga de "Il signore degli Anelli", basato sui romanzi dello scrittore Tolkien, sul piccolo schermo e farla diventare una serie televisiva.

Neonato morto trovato in un centro rifiuti nel Veneziano
Al momento si sa molto poco: ignoto il luogo di provenienza del sacchetto e la data in cui qualcuno si è disfatto del neonato . I carabinieri hanno fatto appello a chiunque possa aver visto qualcosa che potrebbe tornare utile alle indagini.

Amazon Studios e il CEO Jeff Bezos si sono mostrate molto interessate a voler partecipare al progetto, seppur ancora non vi siano stati annunci ufficiali. È un fatto non comune, come d'altronde è peculiare la situazione in cui si trovano gli Amazon Studios in questo momento, che ha da poco visto un cambio fra i dirigenti.

Share