Il Torino non fallisce in Coppa Italia, Carpi battuto 2-0

Share

Il Torino supera 2-0 il Carpi e approda agli ottavi di finale di Coppa Italia. La rottura tra l'attaccante e i tifosi del Torino sembra insanabile. Intorno alla mezz'ora arriva anche il gol del raddoppio; protagonista ancora Niang che salta un difensore e mette dentro, palla che finisce a Belotti che a porta libera si sblocca e firma il definitivo 2-0. E' terminato dunque 2-0 il match appena conclusosi al "Grande Torino", i granata si sono imposti grazie alle reti siglate nel primo tempo da Iago Falque e Belotti, tornato al gol dopo oltre due mesi (il Gallo non segnava dal 20 settembre, contro l'Udinese). Due minuti dopo buona punizione di Edera dalla trequarti che trova Boyé in area, ma la girata di testa dell'argentino si perde sopra la traversa. Nel finale grande punizione del portiere dei granata Milinkovic-Savic, che colpisce la traversa dalla lunga distanza. Il Torino si qualifica così agli ottavi di Coppa Italia dove affronterà la Roma allo Stadio Olimpico a metà dicembre.

USA, Trump twitta video dell?ultradestra britannica
Un riferimento che - dicono i suoi detrattori - non soltanto ha peccato di faciloneria ma anche di razzismo, perché è stato pronunciato per definire in modo poco lusinghiero la senatrice democratica Elizabeth Warren .

CARPI (3-5-2): Serraiocco, Vitturini (st. 39′ Yamga), Sabbione, Romano, Giorico (st. 9′ Saric), Anastasio, Manconi (st. 23′ Malcore), Brosco, Mbaye, Calapai, Nzola.

Share