Ilary Blasi: "I social? Non li so usare, mi fanno paura!"

Share

'Stiamo aspettando di trovare una buona idea, sarebbe carino': così Ilary Blasi confessa la voglia di condurre un programma con la padrona di casa di Verissimo, anche se allo stato un contenitore del genere non c'è. "Se si parla di avance ritengo che una persona sia libera di accettare oppure no, se si tratta di molestia invece è tutta un'altra cosa".

Intervistata da Libero, alla domanda sul Grande Fratello Vip 2 Ilary Blasi ha risposto a chi l'accusa di favorire i Rodriguez dicendo: "I cavalli si vedono alla fine".

Gli Iron Maiden sul palco del Firenze Rocks
Nello specifico, ad aprire il festival, il 14 giugno, saranno i Foo Fighters dell'ex batterista dei Nirvana Davew Grohl. Altra esclusiva per l'Italia, il concerto dei Guns N' Roses , mentre sabato 16 giugno sarà la volta degli Iron Maiden .

Ilary Blasi torna stasera, 13 novembre 2017, al timone del Grande Fratello Vip 2017 con la decima puntata. "Magari poi c'è un " Ivana che zitta zitta arriva in finale", commenta, ma a lei personalmente piacciono due teste, quella di Bossari e quella di Tonon. Secondo la conduttrice in particolare non conta tanto essere favoriti dal programma ma dal pubblico, "I Rodriguez ricevono un occhio di riguardo perché fratelli di Belen?". Ormai manca meno di un mese dalla fine del reality e i concorrenti in gara sono ancora tantissimi. Anche quella è un'esperienza stupenda a livello umano, ma essendo pigra mi metterei comoda dentro a una Casa. La passione che ha travolto la nuova coppia non è di certo passata inosservata e, dopo la richiesta mossa dal web di escludere i due concorrenti dal gioco per "atti osceni in luogo pubblico", la risposta arrivata dal Grande Fratello al riguardo non ha convinto molti. Il programma di Italia 1 ha dedicato ampio spazio, nelle ultime settimane, ai casi di molestie sessuali nell'ambito di cinema, le cui denunce sono esplose dopo il caso Weinstein. Ma le stesse cose accadono anche in tv? Però non conosco una persona che mi abbia mai fatto questa confidenza o rivelazione. "Non so cosa pensare". Nel mondo del lavoro afferma che il maschilismo c'è sempre, "magari nascosto da una finta parità". Gli stessi social, che la Blasi ammette di non sapere usare, li definisce un'arma a doppio taglio, ma a spaventarla è proprio la possibilità di non riuscire spesso a comprendere il confine tra ciò che è vero e ciò che non lo è.

Share