Incendio in un appartamento: prende fuoco la cucina

Share

Al momento le cause che hanno scaturito l'incendio sono ignote. Dopo l'allarme, sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Conegliano, che in poco tempo hanno avuto la meglio sulle fiamme, evitando che il rogo potesse propagarsi ulteriormente. Sul caso indagano i carabinieri di Scalea.

Sampdoria-Pescara, le probabili formazioni di Coppa Italia: Strinic e Linetty out
A centrocampo Torreira in cabina di regia con Capezzi e Verre mezze ali mentre davanti Ramirez a supporto di Kownacki e Caprari . Oggi sono pronti a tornare in Liguria, direzione Genova , per scendere in campo contro la squadra di Marco Giampaolo .

L'appartamento coinvolto dall'incendio è stato completamente distrutto e risulta quindi inagibile. I pompieri, intorno alle 10.30, sono dovuti intervenire in viale Friuli, all'angolo con via Udine, poco distante dalla copisteria Technos, a causa di un incendio ai danni di un appartamento in una palazzina al civico 9. In ospedale sono stati trattenuti in osservazione cinque inquilini che hanno respirato l'aria tossica. "C'è stato un sito che ha diffuso la notizia che ci sono state delle esplosioni ma sono notizie prive di fondamento". Due persone sono state consegnate al pronto intervento sanitario sul posto. La salma della vittima è conservata all'obitorio del Policlinico di Tor Vergata per l'esame autoptico disposto dall'autorità giudiziaria.

Share