Incidenti stradali, funzionario di polizia si schianta contro un albero

Share

Tanti gli incidenti, alcuni anche mortali.

Un uomo è stato ricoverato, invece, in prognosi riservata all'Umberto I dopo un incidente stradale avvenuto in via Maresciallo Pilsuski incrocio via Guidobaldo del Monte.

Un morto e un ferito in un incidente stradale avvenuto in provincia di Foggia, sulla provinciale che collega Carapelle e Orta Nova.

Giornata contro la violenza sulle donne 2017: frasi, immagini, video
Io, però, con manifestazioni come questa non sono d'accordo: "a che serve mettersi a gridare in via Etnea? ". Antonino: "Interferire sulla volontà è l'annientamento della personalità e della dignità dell'altro".

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'auto incidentata e bonificato la carreggiata.

Lo schianto poco prima delle 10.15 all'altezza di via Melzo, secondo quanto riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Ma non c'è stato nulla da fare: il 29enne è deceduto sul colpo, mentre l'altro conducente è stato trasportato in ospedale all'Aurelia Hospital in codice giallo. La donna era alla guida di una Fiat 500 quando, per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia locale del I gruppo Prati, ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi.

All'origine del grave incidente vi sarebbero le condizioni dell'asfalto, reso viscido dalle abbondante pioggia caduta in queste ore nel Vibonese.

Share