Infortunio al naso per Bonucci, arrivano i responsi delle radiografie

Share

Ieri sera l'Italia è uscita sconfitta 1-0 contro la Svezia a Solna nel match d'andata dei play-off validi per la qualificazioni ai Mondiali 2018 in Russia. Bonucci, proprio nei minuti iniziali della sfida di Solna, ha ricevuto un brutto colpo al naso da parte dello spigoloso attaccante svedese, Toivonen.

Donna soffoca fratello nel sonno
Sul posto stanno intervenendo i carabinieri, coordinati dalla procura di Ivrea, che attendono l'arrivo del medico legale. La vittima, Mauro Mattioda , è stata trovata con un sacchetto di plastica avvolto in testa.

Il difensore del Milan è atterrato a Malpensa attorno alle 14:15 insieme a tutti i suoi compagni della Nazionale, che si sono trasferiti poi con un pulmann nel centro sportivo dell'Inter, dove gli azzurri prepareranno il ritorno di lunedì a San Siro. Leonardo Bonucci sarà presente nonostante la frattura di lieve entità al setto nasale e scenderà in campo con una maschera protettiva. Segnale evidente di come lo staff medico della Nazionale conti di rimetterli a disposizione di Ventura per la sfida di ritorno contro la Svezia a San Siro. Spinazzola a sinistra, lì dove invece ha giocato Darmian, Zaza in avanti al fianco di Ciro Immobile.

Share