Inter, Joao Mario verso l'addio? Vecino conferma: 'Saprà gestire il suo futuro...'

Share

Lo ha detto Matis Vecino dopo l'amichevole terminata 0-0 tra il suo Uruguay e la Polonia. L'Italia? Secondo me ce la può fare, ha perso 1-0, ha una buona squadra e al ritorno avrà l'appoggio di San Siro.

Matias Vecino, centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Premium Sport delle mosse future di mercato del club nerazzurro. Devo continuare a lavorare e cercare di metterla dentro la prossima volta.

"Il nostro obiettivo è la Champions, siamo in alto e vogliamo rimanere lì". Meritiamo questo posto in classifica, ma il campionato è lungo e ci sono tante squadre forti. Il mio impatto all'Inter? Mi trovo benissimo all'Inter, sono contento di come sta andando tutto.

Svezia-Italia 1-0, Ventura: "San Siro deve darci una mano. Lunedì dobbiamo ribaltarla"
Gli svedesi ci hanno provocato in tutti i modi, mantenendo fede alla parola data nelle conferenze stampa che hanno preceduto la partita.

"Spalletti ci carica sempre per farci dare il massimo: è giusto che lo faccia, è la mentalità dell'Inter, che è una grande squadra". Io paragonato a Gerrard?

Sul portoghese Vecino ha confermato: "Joao Mario?".

La chiosa su Joao Mario: "È fortissimo, ma saprà gestire il futuro insieme alla società Io posso solo dire che è un grande compagno e un grandissimo giocatore".

Share