IPhone X e iPhone 8: impermeabilità discutibile

Share

I possessori di iPhone X colpiti dal problema del display affermano che appena usciti dalla confezione gli smartphone non presentavano il difetto. Si è trattata di "Una grossa sorpresa" per la compagnia.

L'obiettivo dell'azienda è concentrare le risorse sul nuovo iPhone X. Fra le segnalazioni troviamo infatti unità con 64 e 256 GB di storage nei due colori Silver e Space Gray vendute negli USA, in Canada, Polonia e Australia.

I display OLED sono dei pannelli a diodi organici che emettono luce e quindi non hanno bisogno di un pannello per la retro illuminazione al fine di mostrare l'immagine all'utente.

Italia-Svezia, Formazioni: fuori Insigne, idea Gabbiadini
A San Siro , questa sera, agli uomini di Ventura non basterà fare il compitino: serve di più per passare il turno. Altro cambio anche in attacco, dove avrebbe guadagnato posizioni Gabbiadini che sarebbe preferito a Insigne .

In base a quanto riportano gli utenti che hanno segnalato il fatto, inoltre, la compagnia sta raccogliendo dati statistici per indagare sull'argomento e capire come arginare il difetto.

Sicuramente si presenta ad un primo colpo d'occhio con caratteristiche simili, ma ciò che la contraddistingue è un sistema di sensori ad infrarossi che permette di avere funzionalità esclusive, tra queste Face ID, il noto sistema di riconoscimento facciale adottato da Apple per l'ultimo modello di iPhone. Il problema si era manifestato anche con alcuni Galaxy S7 lo scorso anno, con una riga rosa su alcune delle unità vendute. Questa è caratterizzata dalla disposizione in colonna dei subpixel verdi, mentre quelli rossi e blu sono disposti nella colonna immediatamente a fianco. Tranquilli però, al momento i casi sono limitati e molto irrisori rispetto alle vendite che sta avendo. Stando ai feedback degli utenti, il problema di 'Coldgate' con iPhone Xsi verificava a temperature prossime a zero gradi, ma ancora sopra lo zero, all'interno del range di temperature consigliato dalla società. Anche per l'iPhone X, malgrado non ci sia ancora la conferma ufficiale, sembra che si tratti di un bug software.

Share