Isola dei Famosi 2018: ecco le prime novità e anticipazioni

Share

A lanciare nuove indiscrezioni sul cast ci pensa Spy, il settimanale diretto dal solito Alfonso Signorini, vero e proprio guru dei reality firmati mediaset: sul profilo Instagram ufficiale è stata lanciata la bomba.

L'Isola dei famosi, giorno dopo giorno, si avvicina alla sua nuova stagione: tra le notizie più ricercate dagli utenti sicuramente il cast.

Per la recluta dei naufraghi da quest'anno ci sarà un'importante novità: l'Isolina, un format di 10 puntate online in cui in un set ricreato alle porte di Roma simile al set in Honduras, 10 persone comuni pescate dal web potranno sfidarsi; l'ultima puntata, che andrà in onda su italia 1, decreterà un vincitore che avrà la possibilità di partecipare all'Isola dei Famosi.

Prima della messa in onda della trasmissione che vede ancora una volta al timone "la confermatissima" Alessia Marcuzzi, partirà "l'Isolina".

Tragedia a Macau GP, muore il pilota Daniel Hegarty
Gli organizzatori della corsa hanno pubblicato su Twitter un messaggio di condiglianze alla famiglia e agli amici di Hegarty. Il pilota si è schiantato al sesto giro della gara, colpendo le barriere che delimitavano il circuito cittadino.

E per quanta riguarda il ruolo di inviato, Gabriele Parpiglia scrive che, se in un primo momento si era fatto il nome del ballerino Stefano De Martino - già impegnato in queste settimane con il talent show Amici Di Maria De Filippi - tra i pretendenti ci sarebbe anche Alvin, già visto in questa veste nelle prime due edizioni targate Mediaset.

La rivista 361Magazine invece, ha dichiarato che l'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte avrebbe già firmato il contratto; attualmente Monte è nell'occhio del ciclone del gossip per il modo in cui è stato lasciato dalla concorrente del GFvip Cecilia Rodriguez. Il vincitore diventerà un concorrente dell'edizione 2018 de "L'Isola dei Famosi". Però vedere l'ex calciatore e il suo erede nello stesso reality che due anni fa è stato frequentato senza troppo successo anche da Super Simo si annuncia come una mossa vincente comunque vada a finire, anche se in effetti per ora si tratta soltanto di una voce.

Ora non ci resta che aspettare le eventuali conferme da parte dei produttori del programma.

Share