Isola dei Famosi 2018: i nomi dei primi concorrenti ufficiali

Share

Gli autori dell'Isola dei Famosi 2018 sono a lavoro sul cast di concorrenti che animerà la nuova edizione del reality di Canale 5. Questi sono i primi tre nomi annunciati dal settimanale di Alfonso Signorini. Al suo fianco potrebbe esserci il ritorno di Mara Venier come opinionista, forse non unica, Stefano De Martino rimane il favorito come inviato e tra i possibili concorrenti sono stati fatti molti nomi a cominciare da quelli dell'ex tronista gay Claudio Sona e di Francesco Monte, fresco di rottura con Cecilia Rodriguez senza però nessuna conferma.

Altra novità dell'edizione, sarà la rotazione in studio degli opinionisti chiamati ad affiancare la conduttrice Alessia Marcuzzi, uno diverso a ogni puntata. Oggi, però, spunta una donna il cui nome in passato è stato legato a Silvio Berlusconi. Il modello sta cercando di voltare pagina, per questo ha deciso di impegnarsi in una nuova avventura.

Guai in vista per Selvaggia Lucarelli: condannata per diffamazione
Selvaggia Lucarelli , con ruoli opposti rispetto alla causa con Barbara D'Urso , ha intanto a giudizio citato Alba Parietti. Di contro, la Lucarelli risponde attraverso i social: "Leggo di condanne, risarcimenti, mancate scuse (?!), beneficenza ".

Anche Brigitte Nielsen, modella e attrice ex moglie di Sylvester Stallone, è indicata nella rosa dei protagonisti. Il terzo nome, infine, è quello di Francesca Cipriani, la bionda bombastica nota per il Grande Fratello 6 e per La pupa e il secchione.

Al momento l'unica notizia certa, dopo che i vertici Mediaset hanno ufficializzato le date di partenza dei programmi di punta nei prossimi mesi, è quella dell'Isola 2018 che ancora una volta sarà condotta da Alessia Marcuzzi.

Share