Italia-Svezia, Barzagli: "E' dura finire così e lasciare questo gruppo"

Share

"E' la più grossa delusione della mia vita, calcisticamente parlando". Davvero un peccato finire così. Lasciare questo gruppo è una cosa tosta, non riesco a trovare le parole. Ventura? Ci ha parlato, ma ora ognuno ha le sue emozioni e in questo momento è veramente dura realizzare. Le lacrime dell'europeo erano uno sfogo, lasciare così è un colpo duro per la carriera.

Trump non esclude amicizia con Kim Jong-un
In un tweet ha riferito che Putin ha smentito ogni ingerenza . "Sarò onesto con voi: credo di avere buonissime relazioni con ciascuno di loro", ha detto riferendosi ai circa venti leader presenti al vertice Apec a Danang, in Vietnam .

Oltre ai tre già citati, un altro - l'ennesimo - veterano papabile di ritiro dalla Nazionale potrebbe essere Giorgio Chiellini, che non ha ancora però preso la decisione definitiva: "Non so se l'Italia ripartirà da Chiellini - ha ammesso - Di sicuro ricomincerà da Verratti e da tanti altri classe '90. Si chiude un ciclo di quattro o cinque veterani e si riapre con giovani dietro che hanno voglia ed è giusto così". Sulla partita, il difensore bianconero ha detto: "Complimenti alla Svezia, abbiamo dato tutto ma non è bastato". Oggi l'obiettivo era non far piangere quei bimbi che vorrebbero giocare in Nazionale, invece non mi è riuscito, non ci siamo riusciti. Abbiamo tanti ragazzi che avranno sempre bisogno di questo calore.

Share