Juve a Napoli con Higuaín, ma senza Mandžukić

Share

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto l'agente di Mario Mandzukic Ivan Cvjetkovic, rilasciando alcune dichiarazioni. E' tornato in gruppo anche Bernardeschi, ma partirà comunque dalla panchina. Si, il Napoli ha mostrato interesse per Mandzukic, ma in quel momento non era laffare migliore per il mio assistito che aveva bisogno di una vetrina diversa.

La Juve perde Mario Mandzukic alla vigilia del match contro il Napoli. Lo scarso gradimento di Mandzukic a giocare sulla sinistra è solo una costruzione dei media perché il ragazzo è pronto per giocare in ogni posizione per dare una mano alla Juventus.

Il ministro Lorenzin accetta l'invito di Cristiano Malgioglio
Con il 76% dei voti è Ivana la quarta finalista Cristiano è eliminato . "C'è un Malglioglio artista e un Malgioglio umano che ha fatto un po' cacare!".

La buona notizia è che tra i convocati c'è Gonzalo Higuain dopo l'operazione alla mano, anche se non è scontato ipotizzare che giochi dal 1'.

Già alle prese con il rebus Higuain, Allegri sarà dunque costretto a reinventare l'attacco al San Paolo: se il Pipita dovesse essere pronto giocherà lui, altrimenti verrà adattato Dybala nel ruolo di prima punta. Cè grande rispetto per il Napoli per quanto ha dimostrato in passato e quello che sta facendo oggi e alla squadra azzurra vanno tutti i miei complimenti”.

Share