Juve, ecco il Benevento: vietati cali di concentrazione

Share

E' in una buona condizione e credo che domani, per quanto possa rimanere in campo, farà una buona partita.

"Ci saranno dei cambi, ma giocherà la maggior parte dell'undici di martedì in Champions". Benatia? Sembrava una botta da niente, ha fatto ancora due 'mezzi allenamenti' e non è ancora a disposizione. Marchisio può giocare dall'inizio, non c'è Pjanic, devo decidere ancora su Khedira che sarà a disposizione. Loro al momento non hanno fatto neanche un punto ed è per questo che ci sono numeri che sono terrificanti, sono pericolosissimi. Gli è mancato essere decisivo vicino all'area, ma questo è un fattore dettato dal fatto che ha lavorato poco da quando è tornato dalla nazionale.

Sulla fascia destra, domani potrebbero esserci novità: "Domani o gioca Bernardeschi o gioca Cuadrado". Siccome nel calcio ne ho viste tante, il Benevento non viene qui per farci vincere perché siamo belli e bravi. "Dovremo fare una gara aggressiva e conquistare i tre punti, perché domani la Juve festeggia i 120 anni di storia".

Pittrice scomparsa, marito e figlio indagati per omicidio
L'ultimo a vedere la donna, proprio il 9 ottobre , è stato Santoleri che l'ha mollata a due chilometri da casa dopo un litigio. La pittrice, 64 anni, ad Ancona è nota come "Reny".

Prosegue il tecnico livornese della Juventus: "Howedes possibilmente farà uno spezzone, ha fatto mezzo tempo in amichevole col Trino e mi sembra ancora troppo presto metterlo titolare". Dybala martedì ha giocato bene, gli è mancato soltanto essere decisivo negli ultimi metri. Deve ritrovare un po' di brillantezza e lavorare di più.

Allegri ha analizzato anche le prestazioni dei singoli: "Alex Sandro è in un momento in cui non sta giocando meno bene, ma ho parlato con lui ed è sereno". Farà una settimana di recupero e vedremo la settimana dopo la sosta in che condizioni sarà. Scherzo, gioca Szczesny. Mandzukic non so se gioca, ne ha fatte tantissime senza riposare. Ci ho parlato nei giorni scorsi, domani gioca e sono convinto che tornerà al gol. Non deve deprimersi, deve restare lo stesso perché questi momenti capitano nella carriera di un calciatore. Marchisio? Un conto è vederli in allenamento, un altro in partita. "Domani farà una buona partita, ha bisogno di giocare e trovare condizione per crescere". E' un ragazzo giovane che non ha mai vissuto questa esperienza e non ha l'equilibrio per gestirla. Domani gioca e sono certo che ritroverà il gol. Buffon o Szczesny? Pinsoglio.

Share