Juve, parla Allegri: "La Samp è una squadra da temere"

Share

"Pjanic lavora in gruppo da una settimana, Cuadrado ha ancora un po' di fastidio ma sta abbastanza bene, sono entrambi convocati e in condizione di giocare". Sulla Nazionale: "Per quanto riguarda la Nazionale assolutamente no. E' una mia ambizione, ma non in questo momento. Ne riparleremo tra qualche anno se me ne daranno la possibilità altrimenti andrò al mare visto che sto bene anche lì". Giocare a Marassi non é semplice e loro non hanno mai perso in casa. Dovremo fare una partita di alto livello. Domani non sarà facile, la Sampdoria gioca bene e rispetto alla passata stagione è migliorata notevolmente. "Se dovrò prendere una decisione lo farò nelle sedi opportune, non mi sembra il momento di parlare di cosa va e cosa no, dico sempre che ciascuno di noi è nato per fare e non per chiacchierare", ha spiegato Allegri. I due centrali saranno invece Rugani e Chiellini, quest'ultimo ha vinto il ballottaggio con Benatia. Il nostro percorso sta comunque andando bene, siamo a -1 dal Napoli e vicini alla qualificazione in Champions League. "Da qui al 6 gennaio è importante, abbiamo tutti gli scontri diretti". "Dobbiamo cercare di andare in testa alla classifica per preparare poi lo sprint finale da marzo in poi".

Cambiamenti non solo in difesa: "Ho parecchi dubbi per domani, anche Dybala potrebbe stare fuori: o gioca lui o gioca Bernardeschi". Quando deciderò, chi scenderà in campo deve sapere cosa deve fare.

Unlock bootloader and root Samsung Galaxy J7 2016
At the moment on Amazon it's £369.99 - a 12% reduction on the price's previous low, and a huge 42% off the original RRP of £639. He also added other details about the new S9 range such as the 3D sensor which he claims will be used for the front camera .

Pjaca è stato impiegato dalla Juventus Primavera nella gara contro il Milan.

"Per Buffon sarebbe stato il sesto Mondiale, la delusione è stata grande, e per questo motivo osserverà un turno di riposo, ma l'ho trovato in buona condizione".

Share