La maledizione del "legamento crociato": tegola Argentina, Higuain aspetta una telefonata

Share

Il gravissimo infortunio è avvenuto durante il match interno del Boca Juniors contro il Racing, perso 2-1 alla Bombonera.

L'infortunio di Benedetto cambia anche i piani di Jorge Sampaoli per quanto riguarda il reparto avanzato della sua Argentina visto che l'attaccante era entrato in pianta stabile nella lista dei convocati da qualche mese a questa parte. Nel tentativo di recuperare un pallone in area avversaria, dopo un contrasto con un difensore biancoceleste, il bomber ha messo male il piede per terra per una torsione innaturale del ginocchio. Dunque, potrebbero esserci delle novità molto importanti per Gonzalo che potrebbe vestire nuovamente la camiseta albiceleste nel momento più importante della stagione. Il calciatore, che è uscito dal campo in barella e in lacrime, dovrà stare fermo per circa 6 mesi.

DPCkWqVWAAAooFj

Qualche settimana fa il CT argentino non aveva chiuso le porte all'ex attaccante del Napoli, mentre Benedetto, con tutta probabilità, sarà costretto a saltare il suo primo e forse unico Mondiale della carriera.

Napoli-Milan, Sarri: "Creato tanto e concesso poco. Ventura? Andava difeso"
Modulo che non ha mai troppo convinto per Montella, che sceglie il rischio contro una squadra collaudata e che gioca a memoria. Non è giusto, con tutti gli errori che può aver commesso non può essere stata solo colpa sua .

Share