La rivelazione di Wanda: "Mauro? Lo volevano Napoli e Juve, poi…"

Share

Icardi ha ritrovato con Spalletti gioia, serenità e gol a raffica che stanno lanciando l'Inter nuovamente nell'olimpo della massima serie. Non si è fatta attendere la risposta di Wanda Nara, moglie-agente di Maurito Icardi: "Mauro è tra i nove attaccanti più forti al mondo - ha dichiarato in un'intervista concessa al Corriere dello Sport - è normale avere tante squadre interessate a lui. I colori nerazzurri sono nel suo cuore, ma nel calcio non si può mai sapere cosa può succedere in futuro". Il suo valore? Duecento milioni di euro. Interesse in passato di Napoli e Juventus? .

Trump ritwitta tre video anti islamici. May: 'Ha sbagliato'
Anche il consiglio dei musulmani britannici ha condannato "il chiaro sostegno" dato da Trump "alla vile propaganda anti islamica". Peccato però che il primo tweet del tycoon fosse rivolto a un account sbagliato, di un'altra Theresa May .

Quel retroscena sulla Juve: "Due estati fa avevo percepito che Mauro era sul mercato e mi sono messa a fare il mio lavoro". Sì, è vero De Laurentiis mi voleva in un film. Volevo e voglio il meglio per mio marito. "A volte non gli ho neppure detto chi andavo a incontrare per lasciarlo tranquillo". E' una persona carinissima. "Diciamo...un cameo, ma all'epoca ero incinta". Non ho riscontrato pregiudizi nei miei confronti anche perché sono abituata da tempo a curare da sola i miei contratti, anche se ho dei professionisti che mi aiutano."L'agente di Icardi ne da anche una valutazione approssimativa, senza di certo sparare basso: "Quanto vale Icardi?".

Share