Lazio, Inzaghi ottimista: "Immobile migliora, c'è fiducia"

Share

La Lazio cerca il decimo successo di fila stagionale che, se ottenuto, migliorerebbe ulteriormente il record già conquistato contro il Nizza: un ulteriore stimolo per i biancocelesti di Simone Inzaghi, senza dubbio uno degli allenatori del momento in Italia. "Incontriamo una squadra in salute". Possono giocare cambiando facilmente modulo, loro sono molto fisici e strutturati, ci saranno tanti duelli, cercheremo di fare una partita concentrata. Valuteremo oggi il da farsi, per noi è estremamente importante, in tutta la mia gestione ha saltato solo la gara contro il Chievo per squalifica.

Per Inzaghi la squadra può ancora migliorare: "I calciatori devono continuare a crescere".

Il killer uzbeko dell'Isis aveva un complice
Secondo i media americani, Saipov era controllato dalle autorità federali da un po' di tempo. L'uomo con una lunga barba e' vestito di scuro, con una giacca con una riga rossa al centro.

Ma evidentemente l'autogoal era destino del francese stasera, è tuttavia sfortunato al 92′: dopo il tocco di Parolo si trova la palla praticamente carambolatagli addosso. Non saranno convocati ma stanno rispondendo bene, vengono da due infortuni non semplici ma in via di smaltimento. Abbiamo una gara importante per la nostra classifica e nostra striscia. Da allenatore mi ha espulso nelle ultime 7 partite contro l'Inter. Battere i bianconeri di Delneri significherebbe en plein, per la gioia di tutto il popolo biancoceleste che attenderà poi con ansia il derby del prossimo 18 novembre. Ancora su Immobile: "Immobile sembra un ragazzino, ma è un classe 90". Ieri ha lavorato, oggi con altre 24 ore di lavoro il mio augurio è quello che possa lavorare nel migliore dei modi per far si che sia disponibile.

INCIDENTI. Così come ad Atene, dove sono rimasti feriti 3 tifosi del Milan, si sono registrati scontri anche a Roma, a Villa Borghese, non fra tifosi ma tra supporter della squadra ospite e la polizia.

Share