Le tre rose di Eva 4 anticipazioni prima e seconda puntata

Share

Le tre rose di Eva 4 è andato in onda con la prima puntata della nuova stagione domenica 5 novembre 2017 su canale 5, ma la programmazione della fiction è stata modificata. La fiction è stata spostata al giovedì sera, così da lasciare spazio, alla domenica sera, alla nuova fiction Rosy Abate. L'attesa dei fan per le vicende che vedono protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi sarà dunque breve: ecco le anticipazioni dell'episodio numero 2 (in tutto sono dieci).

Anche le sue sorelle Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia) hanno sofferto a lungo, ma anche se il ricordo di Aurora resta forte, tutti provano a guardare avanti per ricominciare a vivere.

Il ritorno di Anna Safroncik nei panni di Aurora Taviani Gori passa in secondo piano quando parliamo di cast e personaggi de Le Tre Rose di Eva 4. Nessuno però può immaginare però che Aurora è ancora viva, il proiettile non l'ha uccisa, e sta per tornare a Villalba... Un'alluvione e il cedimento della diga hanno sommerso le vigne della zona, distruggendo terreni e abitazioni.

Alessandro incolpa la famiglia degli Astori poichè pensa vogliano acquisire le terre ormai rovinate a prezzi vantaggiosi. Ivan Astori viene ritrovato morto dopo una furiosa lite con Alessandro che viene accusato dell'omicidio e, poi, scagionato.

Corinne Clery nuda in piscina
Non resta che attendere la nona puntata del 'Grande Fratello Vip' per conoscere il responso ufficiale del televoto. All'arrivo di Corinne in studio, abbiamo scoperto che la sua eliminazione è avvenuta grazie al 41% dei voti.

Alessandro a sua volta deve difendersi dalle accuse di omicidio e nello stesso tempo, cercare di elaborare tutte le emozioni successive al ritorno inaspettato di Aurora. Tutti i membri della famiglia Astori sono convinti della colpevolezza di Alessandro. Tessa e Alessandro sono diventati una coppia e assieme stanno crescendo la piccola Eva. Bisogna vedere se riuscirà a credere alle accuse contro l'uomo che ama oppure se si farà conquistare dall'inquietante fascino di Fabio.

A loro si aggiungeranno gli Astori ovvero Fabio Astori (Fabio Fulco), quello che farà palpitare il cuore di Aurora ma implicato negli affari della lobby che vuole spazzare via gran parte di Villalba, guidata da una donna misteriosa e temibile, Cristina Rontal (che avrà il volto della bella Anna Favella).

Davvero cedera' al suo fascino?Intanto Tessa (Giorgia Wurth) fatica ad accettare di dover dividere Alessandro (Roberto Farnesi) con sua sorella Aurora. In più è incinta e il bambino è suo. Il colonnello è in possesso di una foto misteriosa che nasconde una verità inaspettata sulle due sorelle.

Share