Le tre rose di Eva contro Sirene: è guerra di ascolti

Share

Edoardo (Luca Capuano) e' ammaliato dalla seducente Fiamma Astori (Glori Radulescu). Questo il destino per Le tre rose di Eva con la quarta stagione che da stasera in tv 9 novembre andrà in onda in prima serata su Canale 5 con la seconda puntata per la regia di Raffaele Mertes Il programma sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web Canale 5 e disponibili sulla sezione dedicata di Mediaset on demand dove è possibile trovare tutte le puntate trasmesse. Lucia vorrebbe condividere con la ragazza quella miniera di segreti finora nascosti, ma sulle sue tracce si muove il colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) con i suoi scagnozzi. Il suo ritorno è un'emozione per tutti, ma porta a suo seguito tante domande. Cosa le e' successo? Aurora sembra pronta a dargli una seconda possibilità soprattutto per rimettere le mani su quello che è suo tenendolo d'occhio, ma se giocando con il fuoco si scottasse? Il suo nuovo obiettivo è convincere tutti ad entrare nella società che sta costituendo. Aurora pur immaginando sia una trappola, decide di entrare nella società. Una misteriosa donna, però, sembra sapere qualcosa e si mette in contatto con lei, intimandole di non farne parola con nessuno.

Stupri a Miramare, 16 anni a Butungu
In entrambi i casi, al termine della pena, è stata chiesta anche la sanzione accessoria dell'espulsione dall'Italia. I quattro si sarebbero avventati sulla donna e l'avrebbero stuprata a turno Dopo aver immobilizzato amico.

Nel frattempo gli Astori, una famiglia rivale dei Monforte, si schiera apertamente contro Alessandro: lo considerano colpevole della morte di Ivan (Danilo Brugia), uno dei loro figli. Pertanto è intenzionato a scoprire la verità e a vendicarsi di lui. Tessa, intanto, non riesce ad accettare la situazione che si è creata tra Aurora ed Alessandro, ma cerca di farsene una ragione per l'affetto che prova verso la sorella. I due, a Primaluce, cedono alla passione. Se la protagonista infatti è determinata a scoprire la verità sugli Astori, il gioco pericoloso che per farlo instaurerà con Fabio rischierà di portarla tra le braccia di lui. E così si avvicinerà a Fabio Astori, ma questo suo gioco potrebbe rischiare di ribaltare le carte in tavola portandola tra le braccia del carismatico Astori. E le cose si complicheranno quando Tessa temerà di essere incinta. E c'è una fotografia misteriosa che nasconde una verità inattesa sul passato delle sorelle. Edoardo, invece, ha sfoderato tutto il suo fascino per far colpo su Fiamma.

Share