L'iPhone X ha il miglior display su smartphone: lo afferma DisplayMate

Share

Infine la ristretta disponibilità di iPhone X e le differenti date di lancio nei diversi Paesi hanno influenzato indubbiamente le performance di vendita destinate a crescere rapidamente, secondo le previsioni di Localytics, già dal prossimo mese.

Innanzitutto DisplayMate esalta la resa cromatica dello schermo di iPhone X, possibile, secondo la testata, soprattutto grazie alla tecnologia Precision Display Calibration.

Il nuovo telaio in acciaio inossidabile è un'altra componente che ha contribuito ad aumentare il costo del dispositivo, anche se non in maniera eccessiva. Un qualcosa notato dai primi possessori dello smartphone, e che la stessa azienda di Cupertino ha confermato essere un comportamento normale per la tecnologia OLED. Cook ha anche sottolineato come Apple consideri iPhone X un'innovazione tecnologica che è leader dell'industria di settore, e quindi il motivo del prezzo più alto.

Negli ultimi secondi la provocazione, un altro ragazzo in fila per l'iPhone X con un taglio di capelli che ricorda proprio lo smartphone.

Evasione fiscale, arrestato il neo deputato regionale De Luca
Oltre ai due soggetti sottoposti agli arresti domiciliari sono state denunciate a piede libero anche altre otto persone .

A questo punto per poter sbloccare l'iPhone con il proprio viso, basta sollevare semplicemente il telefono o tappare lo schermo per abilitarlo, dunque ciò che dovete fare è molto facile: guardare il display. In media, si è misurata su tutta la superficie del display un valore pari a circa 634 nit che, in alcune piccole zone, arriva anche poco oltre gli 800 nit. Questo però è tutto da gustare!

"Se considerate nel suo insieme iPhone X ha tantissime novità tecnologiche in grado di guidare l'industria nei prossimi anni, ed è un prodotto favoloso e non vediamo l'ora che le persone inizieranno ad accorgersene".

I drop test di iPhone 8 hanno dimostrato come la nuova scocca posteriore in vetro progettata da Apple sia tanto bella quanto fragile, e lo stesso si può dire per quella del freschissimo iPhone X.

iPad da 9.7 pollici consente di godere a pieno di iOS e di tutto l'ecosistema messo in piedi da Apple, a prezzi decisamente più contenuti rispetto alla gamma Pro.

Share