Luciano Spalletti sul Milan: "Rimonta? In carriera ne ho viste tante"

Share

"Pensavo che l'Italia l'avrebbe affrontata in modo più rilassato e anche io pensavo di viverla diversamente perchè gioca l'Italia e non l'Inter". Ma l'interrogativo più grande è quello legato alla tenuta della rosa nerazzurra a questi ritmi. Le tensioni, però, sono le stesse, è una partita che sentiamo tutti e siamo tutti qui per tifare Azzurri. "Abbiamo qualità e uno stadio capace di spingere". Una partita del genere come si vince? L'andata? Non ho seguito attentamente la sfida, ma di certo è stata una gara difficile anche se loro non ci hanno messo troppo in difficoltà. Se questo è il sistema sul quale hanno impostato le due partite è giusto andare avanti.

San Martino, è tempo di Fiera
L'anticiclone africano ha conquistato le nostre terre e non ci sono più le stagioni di una volta. Del resto l'estate di San Martino per tradizione dura due tre giorni al massimo.

Joao Mario lancia segnali all'Inter e dopo essersi sfogato per il poco impiego, ha segnato il primo gol con la sua Nazionale. Prestare Spalletti all'Italia? Ce lo teniamo stretto all'Inter, sono convinto che sarà l'allenatore nerazzurro per tantissimo tempo.

Share