Lutto per Rita Dalla Chiesa: morto suo Genero

Share

Massimo Santoro, uno degli autori di UnoMattina e marito della figlia di Rita, Giulia Cirese, si è spento all'età di 52 anni per cause al momento non note. Scegli una delle tante stelle che incontrerai nel corso del tuo viaggio e accendila così il mio cacciatore di stelle saprà che ci sei seduto sopra tu. Ci mancherai'. Molte sono state le persone che hanno espresso tutta la loro comprensione a Rita Dalla Chiesa ed alla sua famiglia. Santoro, che ha iniziato la sua carriera con Renzo Arbore, era uno degli autori televisivi più stimati e apprezzati della Rai per la sua preparazione e umanità. Lo scorso 3 novembre, prima di iniziare la puntata, Franco Di Mare lo aveva salutato comunicando la triste notizia agli spettatori: "Vogliamo ricordarlo con le parole di Massimo Cinque, suo amico e anch'egli autore di questo programma e di tante altre trasmissioni".

Torino, Mihajlovic: "Ho visto lo spirito giusto, io mai a rischio"
Ho ritrovato lo spirito del Torino , quello che ci era mancato nelle partite precedenti, e di questo sono molto felice. Abbiamo costretto gli esterni dell'Inter ha correre sempre indietro per marcare i nostri terzini.

L'amatissima ex conduttrice di Forum, #rita dalla chiesa è stata colpita da un lutto. Il suo meraviglioso papà": "così Rita Dalla Chiesa ha voluto salutare Massimo Santoro, morto nei giorni scorsi. Tempo dopo ci siamo sposati, sono rimasta incinta e adesso faccio la mamma di Lorenzo'. La conduttrice e giornalista ha lasciato un messaggio profondo, sui social network, nel quale ha parlato con dolore, commozione ma anche con immensa stima nei confronti del genero: Massimo Santoro aveva infatti sposato la figlia di Rita Dalla Chiesa, Giulia Cirese.

Share