Mantova, favori sessuali in cambio fondi, indagato il sindaco

Share

L'accusa a lui rivolta è quella di aver richiesto favori sessuali ad una rappresentante di una associazione culturale, in cambio di contributi comunali da erogare all'associazione stessa. Ne dà notizia la Gazzetta di Mantova nell'edizione in edicola oggi. Immaediata è stata la replica del sindaco, che ha negato qualsiasi coinvolgimento in questo caso. È accusato di aver chiesto favori sessuali a una rappresentante di un'associazione culturale cittadina.

Nonostante il polverone polemico sollevato attorno alla figura di Palazzi, esponente del Partito democratico e in carica dal giugno 2015, sulla denuncia che avrebbe portato il sindaco sotto indagine, però, restano non poche perplessità. E il Comune le ha dato solo un patrocinio gratuito. Io ho una sola certezza: nella mia vita non ho mai chiesto favori a nessuno in cambio di una collaborazione con il Comune, abusando del mio ruolo di sindaco.

Al via le promozioni del Black Friday de I Viaggi dell'Airone
Anche i negozi di abbigliamento e cosmetica propongono sconti per il Black Friday: H&M, Zara, Converse, Nike, Adidas, Sephora . Il venerdì nero ha le sue radici negli Stati Uniti degli anni '50 , quando l'e-commerce era ancora lontana.

Secondo quanto è emerso fino a questo momento, i carabinieri del nucleo investigativo si sono presentati nella mattinata dello scorso mercoledì a casa del sindaco con tanto di mandato di perquisizione, nel corso della quale hanno sequestrato il telefonino, il tablet e un vecchio computer. Ad esempio non si capisce chi abbia presentato l'esposto alla magistratura.

La difesa chiederà alla procura di sentire al più presto il sindaco, che respinge ogni accusa e si dice estraneo ai fatti contestati. Palazzi ha dichiarato in lacrime: "Sono innocente". Tra la vicepresidente dell'associazione e il sindaco i rapporti personali risalgono al 2016.in quel periodo, infatti, entrarono in contatto per questioni politiche. "Lo conosco - ha detto ancora - ci siamo incontrati in occasioni pubbliche. Ciò mi dà la forza di rimanere dentro questa vicenda, che nelle ultime ventiquattro ore mi ha sconvolto".

Share