Maratona di Ny a Kamworor. Il podio è tutto africano

Share

Quattro ore, sei minuti e sedici secondi. Leonardo Cenci è il primo atleta con un cancro in atto a correre due volte la celebre competizione e i tempi realizzati testimoniano la sua forza e la sua determinazione.

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica: bacio al Grande Fratello VIP?
Dopo l'aereo contro Ignazio , nella Casa del GF Vip 2 , si è seminato del panico, tra sconforto e scuse alle fan. Cara Cecilia , Francesco non meritava di essere umiliato in maniera così squallida.

Con il pettorale 56858, Leo Cenci è stato il portabandiera ideale del 3002 italiani (la Nazione più rappresentata tra le decine di migliaia di partecipanti) alla maratona. Oltre 50 mila i concorrenti lungo i 42 km nei cinque distretti della Grande Mela, circondati da un pubblico di 2,5 milioni di spettatori. "Il mio esordio lo voglio vivere col cuore". Voglio essere il testimonial di un cambiamento epocale. La vincitrice, prima della gara, aveva annunciato che sarebbe stata la sua ultima maratona. "Spero che questa mia impresa - conclude Cenci - possa servire a trasmettere questo messaggio di amore per la vita e di lotta contro il cancro".

Share