Marco Carta vince Tale e Quale Show 2017 (gallery)

Share

Un programma che si conferma, di settimana in settimana, vincitore del prime-time.

Nel corso dei giorni che hanno preceduto l'esibizione a Tale e Quale Show, Marco Carta ha anche deciso di chiedere aiuto ai diretti interessati che gli hanno risposto di divertirsi senza nessuna ansia da prestazione (qui il video dell'esibizione). Al secondo posto, staccata di venti punti è arrivata la cantante Annalisa Minetti, mentre al terzo posto si è classificato il conduttore televisivo Filippo Bisciglia. Una nuova appassionante avventura dove saranno alle prese come tradizione con i big della musica nazionale e internazionale, di cui dovranno imitare alla perfezione, cantando esclusivamente dal vivo, voce, portamento e stile. Il tutto è andato in scena sotto l'occhio 'clinico' della solita giuria, composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.

Quarto giudice, per l'occasione, l'attore Max Tortora. Su Rai Uno è andata in onda l'ottava puntata di Tale e Quale show.

Sci Alpino, Levi: Vhlova infilza la Shiffrin
La sensazione è che siamo solamente al primo atto di un duello mozzafiato che ci accompagnerà anche per tutto il resto dell'anno . Nella seconda manche peggiora la prestazione offerta nella prima e si piazza così al ventottesimo posto, con 4 " 55 di ritardo.

Per Marco Carta questa non è la prima vittoria raggiunta in un talen-show infatti il giovane cantante è stato pure vincitore di "Amici di Maria De Filippi" nell'edizione 2007-2008 ed è stato il primo cantante ad aver avuto l'onore di firmare il primo contratto con alcune case discografiche che, a quei tempi, erano restie a offrire opportunità ai ragazzi provenienti dai talent. La carrellata di imitazioni di Marco Carta riproposta per rinfrescare la memoria alla giuria e del pubblico ci ha messo di fronte a un percorso straordinario portato avanti con impegno e umiltà fin dalla prima puntata.

A seguire Annalisa Minetti, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Piero Mazzocchetti, Dario Bandiera, Alessia Macari, Valeria Altobelli, Platinette, Edy Angelillo, Benedetta Mazza, Claudio Lippi.

Ospite oramai fisso del programma, Gabriele Cirilli, sempre più protagonista con le sue "missioni impossibili" che quest'anno lo mettono alla prova anche con i personaggi dei cartoni animati: in quest'occasione si cimenterà con Elsa di "Frozen".

Share