Marvel vs Capcom: Infinite giocabile gratuitamente dal 24 al 27 Novembre

Share

Nello specifico, il DLC introdurrà i personaggi di Soldato d'Inverno, Vedova Nera e Venom, le cui principali caratteristiche sono esposte nel trailer che vi abbiamo riportato in testata di notizia.

Marvel vs Capcom: Infinite - la demo temporale permetterà, ai possessori di abbonamento PlayStation Plus di utilizzare tutti i character.

Nelle scorse ore Capcom ha pubblicato su YouTube un nuovo trailer dedicato a Marvel vs. Capcom: Infinite, nuovo capitolo della saga picchiaduro che unisce i personaggi dei fumetti Marvel alle icone dei giochi Capcom.

Kakà apre al Milan: "Splendido tornare, ma devo capire cosa voglio fare"
Ci penserò nel tempo, ma già essere vicino al Milan mi darebbe più chance e sarebbe comunque un'apertura. So che c'è la possibilità di rientrare al Milan , ma prima devo decidere se continuare a giocare o no.

Il gioco sarà disponibile senza alcun costo su PlayStation 4 tramite una demo a tempo, che sarà attiva dal 24 al 27 novembre.

Marvel vs Capcom Infinite si basa su un'esperienza cinematografica emozionante che mette i giocatori al centro di una feroce battaglia nei panni dei più amati eroi degli universi di Marvel e Capcom che dovranno unire le loro forze per tentare di fermare la minaccia di Ultron Sigma, nato dalla combinazione dei nemici robotici noti come Ultron e Sigma.

Share