Maurizio Costanzo Show torna in tv con Simona Ventura, Stefano Bettarini e il loro figlio Nicolò

Share

Il conduttore affronterà svariate tematiche insieme ai personaggi presenti, offrendo inediti punti di vista su alcuni temi portanti della società attuale.

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show che sarà trasmessa la sera del 9 novembre, assisteremo alla "pace fatta" tra Simona Ventura e Stefano Bettarini. Maurizio Costanzo, al timone del talk show più longevo della televisione italiana, offrirà spunti di lettura su argomenti che spaziano dalla cronaca ai sentimenti passando per valori universali come la famiglia.

Bersani:ancora possibilità se Pd cambia
Matteo Renzi , ospite di Floris a Dimartedì , comincia l'intervista commentando il forfait del vicepresidente della Camera. Eppure il Pd ha gli stessi voti del 2012, malgrado l'uscita di Pier Luigi Bersani .

Cosa accadrà quindi nella prima puntata della nuova stagione di Maurizio Costanzo Show? Tredici anni dopo la separazione, la conduttrice e l'ex calciatore si ritrovano per raccontarsi e per "presentare" al grande pubblico il loro primogenito, Niccolò, 19 anni. Gli altri ospiti della serata sono stati: il comico Andrea Pucci, gli attori Giuliana LoJodice e Ricky Memphis, Marisa Laurito, l'ex campione di rugby Martin Castrogiovanni, Enrico Brignano con la fidanzata Flora Canto (diventati genitori di recente).

Share