Max Biaggi e Bianca Atzei, fine di un amore?

Share

Un amore durato due anni, un legame che sembrava essere profondo e indissolubile, rafforzato anche dalle tante manifestazioni che i due si scambiavano sui social e pubblicamente, non ultima la canzone che la Atzei ha cantato a Sanremo (Ora esisti solo tu) dedicata proprio ad un commosso Max Biagi presente durante le esibizioni.

(AdnKronos) - Storia al capolinea tra Max Biaggi e Bianca Atzei. Decisione presa dall'ex campione di motociclismo, come ha fatto sapere lei: "E' stata una bomba esplosa all'improvviso".

Il duro colpo ricevuto ha mandato in crisi la giovane cantante, la quale non ha nascosto la sua disperazione. Bianca Atzei e Max Biaggi, non a caso, sembravano pronti persino al matrimonio, tanto che l'ex campione di moto gp le aveva dedicato una profonda dedica quando scoprì di essere fuori pericolo. A raccontarlo è stata la stessa cantante in un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'.

Corea Nord, Trump a Xi: 'Credo in soluzione, ma fare presto'
Il destino della gente coreana non è la schiavitù e l'oppressione, ma "andare dritti verso la gloria e la libertà". Ha menzionato esplicitamente Cina e Russia, chiedendo tra l'altro "la riduzione delle relazioni diplomatiche".

La Aztei, infatti, ha concluso dicendo: "Per me Mia è come una persona, anzi delle volte riescono a darti più amore delle persone". " - ha confessato la ragazza - "La nostra storia è finita e non so nemmeno perché".

La sua storia d'amore con l'ex motociclista si è interrotta bruscamente. Non so come commentare tutto questo: è stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. "Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno..." queste alcune parole della cantante ancora innamorata del pilota motociclistico.

Share