Max Biaggi e Bianca Atzei: love story finita

Share

La storia d'amore tra Bianca Atzei e Max Biaggi è finita. E che tutto sia successo improvvisamente è innegabile visto che i due, insieme da due anni, si sono mostrati molto complici negli ultimi mesi e, dopo il periodo difficile che ha seguito l'incidente del campione, hanno iniziato a circolare anche voci e gossip su un matrimonio imminente. Secondo le parole riferito dalla cantante infatti non ci sarebbe stata alcuna discussione, nessun motivo apparente che potesse innescare il corto circuito.

Bianca Atzei è stata dunque lasciata da Max Biaggi, e non sa farsene una ragione: la cantante parla di una bomba esplosa all'improvviso, di una storia finita senza un perché, di un fulmine a ciel sereno. La cantante ha dichiarato di amare ancora il suo ex fidanzato.ma quali possono essere i motivi che hanno spinto Biaggi a troncare il rapporto?

Frenano Napoli e Inter, Juventus a -1 dalla vetta
I giallorossi corsari ne fanno ben quattro alla Viola, bellissima gara combattuta, vittoria non cosi scontata. I calabresi vincono inaspettatamente contro gli emiliani, suicidio sportivo di un Bologna sempre più ambiguo.

"Tutto è successo in modo veloce". Attimi di reale paura, vissuti sia dal campione di motociclismo che dall'allora fidanzata Bianca Atzei. Un fulmine a ciel sereno anche per la diretta interessata, che sulle pagine di Chi ha rivelato della fine della loro relazione che ai più sembrava perfetta.

A fine settembre Max era in vacanza con Bianca a Es Molì de Sal, sull'isola di Formentera, e postava su Instagram una loro foto insieme (che pubblichiamo in apertura) commentandola così: "Io e te e l'infinito. Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno", ha raccontato. E mentre lei sul suo profilo Facebook si preoccupa per la sua cagnolina, lui mostra sempre più foto con i figli nati dalla precedente relazione con l'ex Miss Italia Eleonora Pedron. Tra le righe si leggeva un certo malessere, quando diceva che solo la musica non l'aveva mai abbandonata, e che aveva cantato "Ora esisti solo tu" come atto di coraggio, mettendosi a nudo.

Share