Mertens: "Stanco? No, voglio giocare tutte le partite"

Share

Record di gol con la maglia del Napoli?

Dries Mertens, in ritiro con la Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli nella conferenza di presentazione della partite Belgio-Messico in programma il 10 Novembre. "A Napoli il pubblico rappresenta il dodicesimo uomo in campo". Il tifo che ci supporta è anche il nostro grande segreto. Riposare? Macchè! Mentre a Napoli si parla della necessità di far riposare chi, come lui, non si ferma mai, l'attaccante ricorda quanto soffriva quando giocava meno e assicura di non volersi fermare: "Mi sono sempre lamentato per giocare tutte le partite, la stanchezza non c'è e lavoro per giocare sempre". Mi sento cresciuto, soprattutto nella voglia di raggiungere un obiettivo. "Mi trovo bene nel ruolo che il tecnico mi ha ritagliato addosso". Sarà bello giocare due partite in casa contro squadre importanti come Messico e Giappone.

Amazon sfida Google, lancia media player per tv in 100 Paesi
Fire TV Stick ha però ambizioni anche di TV box: la chiavetta consta di una memoria interna di 8 GB consentendo l'installazione di app e giochi Android .

Nainggolan: "Tutti lo vedono come un trequartista, ma per me resta una mezzala". Tutte le Nazionali già qualificate approfitteranno di questa settimana per disputare match amichevoli che servano a dare ulteriori indicazioni ai CT.

Share