Messina, bimbo muore di meningite Profilassi per compagni e familiari

Share

Nel pomeriggio, a casa, il repentino peggioramento con una crisi respiratoria.

Il bimbo ha avuto i primi sintomi ieri sera - febbre alta e macchie - in mattinata sarebbe giunto all'ospedale di Acireale, quindi sarebbe stato trasferito al policlinico di Messina dove, nonostante gli fosse stata somministrata la terapia antibiotica, è deceduto. Decisivi gli accertamenti di laboratorio.

Il bimbo di Mascali era arrivato al policlinico di Messina in gravi condizioni, i sintomi fanno pensare a un ceppo della malattia.

MUD: En suspenso reunión de Dominicana (Comunicado)
Mientras dicha participación sea aprobada, el inicio de una nueva ronda de conversaciones entre la MUD y el Gobierno anunciada el pasado jueves, se encuentra "en suspenso".

Seriamente preoccupati anche i genitori degli altri bambini dell'asilo nido, che stanno effettuando in queste ore dei controlli straordinari ai propri figli, mentre il personale medico degli ospedali di Acireale e Messina, entrati in contatto con il piccolo deceduto, hanno attivato la procedura di profilassi. Nei prossimi giorni verrà effettuata un'autopsia.

Questo articolo ha ricevuto commenti! In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata).

Share