Michelle Hunziker, la terribile verità dopo 10 anni: "Ecco perché lasciai Eros"

Share

Dopo aver rivelato qualche giorno fa di essere stata vittima di una setta per diversi anni, Michelle Hunziker torna a raccontare e rivela tantissimi particolari in un'intervista a Verissimo che andrà in onda sabato 4 novembre.

La setta avrebbe inoltre spinto Michelle Hunziker a lasciare Eros Ramazzotti, all'epoca suo marito, con la scusa che fosse "negativo" per la conduttrice. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. "Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre che non ho visto per quattro anni" ha dichiarato.

Milano è ufficialmente "Città creativa Unesco per la Letteratura"
L'annuncio che la sua candidatura, avanzata lo scorso giugno, è stata accettata è arrivato oggi. L'Unesco ha comunicato ufficialmente che Milano è "Città creativa Unesco per la Letteratura" .

La presentatrice ha deciso di parlarne per la prima volta nel libro Una vita all'apparenza Perfetta e al Corriere della Sera ne ha anticipato il contenuto spiegando il suo calvario: "La setta filtrava le chiamate: mia mamma veniva sempre respinta".

Poi Michelle ha raccontato altri dettagli di quei difficilissimi anni. "Ho sofferto di attacchi di panico, per anni ho creduto che sarei morta di lì a poco, per soffocamento, come aveva previsto la setta". Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale. - prosegue la showgirl a Verissimo - Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Un momento delicato, tutta colpa di una setta in "cui era caduta" che la "metteva in punizione e le filtrava le telefonate". Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ma la cosa più toccante che ha detto Michelle Hunziker è stata sul suo rapporto passato col cantante Eros Ramazzotti, padre di sua figlia Aurora, e per cui spende parole buone, colpevolizzandosi per la fine del loro matrimonio. "Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta 'o me o loro' io ho scelto loro", rivela quindi Michelle Hunziker. I due però, ad un certo, punto si erano lasciati, ma non hanno mai lasciato trapelare informazioni "succulente" in merito al perchè la loro storia fosse finita.

Share