Milan, ag. Rodriguez: "A Napoli la partita più difficile dell'anno"

Share

Lui è uno che può fare anche il centrale e nell'impostazione del gioco ha una tranquillità assoluta nella gestione del pallone. "Per questo è paragonabile all'algerino".

Incredibile offerta Amazon: solo per oggi 10 euro di sconto ai clienti!
Sono altresì esclusi i Warehouse Deals Amazon e i prodotti venduti da terzi sul Marketplace di Amazon .it. A questo si aggiunge anche il risultato ottenuto da Amazon Prime Video nel settore Pay TV/Streaming.

Gianluca Di Domenico, procuratore di Ricardo Rodriguez, terzino del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. Credo che la squadra azzurra stia accusando un po' la stanchezza dopo il Manchester City. E' in contatto col Milan e giocherà soltanto se sarà pienamente recuperato: "se ci dovessero essere delle complicazioni non lo farà per essere così preservato in vista della gara del 'San Paolo'". "Diciamo che farebbe comodo averli entrambi in squadra". Proprio per questo lo svizzero vuole farsi trovare in forma: "Ricardo ha avuto un piccolo problema muscolare, ma conta di riprendere la migliore condizione e potrebbe anche giocare domenica nella sfida della Svizzera, ma scenderà in campo solo se sarà al 100%".

Share