Moto Z si trasforma in Polaroid con il Moto Mod Insta-Share Printer

Share

Polaroid Insta-Share Printer è un dispositivo dalle dimensioni contenute che si attacca letteralmente allo smartphone tramite un magnete.

Collegandolo ai POGO PIN degli smartphone Moto Z, "Insta-Share Printer" permette di aggiungere uno degli accessori più utili per coloro amano la fotografia. Oltre a permettere la stampa delle foto, grazie all'app abbinata è possibile procedere alla modifica degli scatti attraverso degli effetti e dei filtri molto carini. Inoltre, con Polaroid Premium ZINK Zero-Ink Paper, sarà possibile stampare al momento foto da 2×3 pollici senza sbavature e senza preoccuparsi dell'inchiostro.

Comune 'senza errori' sulla Tari
In questa fase della politica italiana quello che più colpisce è la superficialità e l'impreparazione ... popolo che, le a rielezione, tempo norme né capirne contenuto. "In - - all'interrogazione ha che, utenze un'abitazione più (garage, fondo, soffitta, ecc.) distinte, della tassa, del numero dell'abitazione, una volta".

Motorola ha annunciato, in collaborazione con Polaroid, il nuovo Moto Mod Insta-Share Printer. Tutto facile, perché una volta che le foto preferite vengono stampate, si possono condividere staccando l'adesivo sul retro, e quindi applicandole anche dove si vuole. Moto Mod Insta-Share Printer di Polaroid arriva entro la fine dell'anno a un prezzo relativamente allineato con quello delle fotocamere instantanee.

Share