Nainggolan, che beffa in Nazionale: problema all'inguine per il centrocampista della Roma

Share

Radja Nainggolan si è infortunato in Nazionale. Solo nella mattinata di venerdì saranno effettuati gli accertamenti per capire l'entità del problema e se questo costringerà Nainggolan a uno stop forzato o all'abbandono del ritiro della Nazionale belga.

Nainggolan, infortunio in allenamento con il Belgio. Il centrocampista del Belgio, impegnato nella preparazione della sfida amichevole contro il Messico, si è fermato in allenamento per un problema all'inguine, un fastidio che ha costretto il giocatore della Roma ad abbandonare la seduta.

Maltempo. Allerta arancione: domani possibili temporali in Calabria
L'allerta é stata prevista "dalle ore 12:00 di domani venerdi 10 novembre 2017 alle ore 14:00 di sabato 11 novembre". Allerta Meteo Reggio Calabria , le scuole peró restereranno aperte.

Domani farà gli esami del caso ma la sua presenza contro il Messico è in dubbio. La società giallorossa aspetta di conoscere l'esito degli esami a cui sarà sottoposto il belga in nazionale.

Una vera e propria beffa dunque per Nainggolan che a sorpresa aveva visto il suo nome nella lista dei convocati dopo che lo stesso ct Martinez aveva dichiarato di non considerare il romanista un possibile titolare, inutile dunque ai fini del Mondiale.

Share