Napoli-City, Sarri: "La Lega non ci protegge"; Guardiola: "Massacrati nella prima mezz'ora"

Share

Dichiarazioni che hanno onestamente sorpreso.

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha commentato la sconfitta di Champions contro il Manchester City ai microfoni di Premium Sport: "La squadra è stata coraggiosa".

HTC U11 Life ufficiale: Android One in Italia a 395 euro
HTC U11 + costerà 849 franchi svizzeri, circa 730€, ed è possibile che il prezzo in Italia di questo nuovo modello arrivi a 749€. Pure per questo smartphone l'autenticazione degli utenti avviene attraverso il sensore di impronte digitali .

"Abbiamo trovato di fronte una squadra forte, mettendola in grandissima difficoltà. L'inerzia si è persa sull'infortunio di Ghoulam, che è uno degli esterni sinistri più forti d'Europa in questo momento". Coraggio, tecnica, organizzazione, trenta minuti sontuosi. Onore al Napoli, ma se vuol vincere lo scudetto cerchi ricambi di lusso. Ho il sospetto che ci sia necessità per un lungo periodo: noi un laterale di sinistra ce l'abbiamo. "È un qualcosa su cui lavorare". Quanto può pesare la sua assenza? Poi abbiamo fatto molto bene e ora spero di continuare così anche in Premier League. Decisione corretta che non placa i dubbi estivi, dubbi che ritornano grevi, i tifosi non possono ripensare alle perplessità degli osservatori più esigenti, quando il Napoli si vantava di rinunciare ad un secondo un difensore a destra. Altrimenti c'è Hysaj. Con Mario Rui (ironico) risolviamo anche il problema della fisicità.

Gli azzurri tengono ritmi altissimi e portano un pressing asfissiante ma, raccolgono poco, solo un gol di Insigne al 21', il passaggio di Mertens beffa Stones, Danilo non fa la diagonale e per lo scugnizzo di Frattamaggiore è un gioco da ragazzi fare secco Ederson da pochi passi. Certamente non è stato facile, loro ci hanno aggredito tantissimo su tutti i palloni, e voi sapete l'amore e la stima che provo per questa squadra e per il loro modo di giocare.

Share