Napoli-Manchester City, Sarri: "Giochiamo con squadre che riposano più di noi"

Share

"La partita è stata in grande equilibrio ed è stato un buon segnale quello dato alla gara dai miei calciatori".

Brutte notizie per i tifosi del Napoli e per il tecnico partenopeo Maurizio Sarri.

Sui gol presi da palla inattiva: "È un nostro limite: abbiamo una fisicità limitata che ci consente di essere molto tecnici, ma c'è l'altra faccia della medaglia: è una cosa su cui lavoreremo, ma è anche una cosa con cui bisogna fare i conti".

Secondo Premium Sport, Ghoulam avrebbe rimediato una distorsione al ginocchio nel amtch di questa sera contro il Manchester City. "Sarebbe stata più difficile se sulla palla di Callejon fosse entrata, alla fine è stata responsabilità mia perché volevo provare a recuperarla e c'erano 4 punte".

Sicilia, Micari: "Se non vinco non farò il deputato"
Credo che la Sicilia possa diventare la casa di grandi eventi sportivi, l'ultimo è stato nel '97, parlo delle universiadi. Micari questa mattina ha annunciato di avere come sogno quello delle Olimpiadi del 2032 in Sicilia.

"Noi giochiamo sistematicamente contro squadre che hanno 24 ore in più di riposo rispetto a noi, la Lega è sempre poca attenta su questo".

L'infortunio di Ghoulam: "Vediamo nelle prossime partite, in coppa la panchina è a 18 e quindi noi abbiamo optato per Maggio". Il terzino sinistro algerino è uscito anzitempo durante la sfida di Champions contro il Manchester City per un infortunio al ginocchio destro che preoccupa e non poco lo staff sanitario azzurro.

Su Ghoulam. "La sua uscita ci ha fatto perdere un po' di terreno. Qualche soluzione però, ce l'abbiamo". Sono innamorato di come gioca il Napoli, non ti dà tempo di pensare e nei primi minuti non abbiamo avuto il coraggio di giocare.

Share