Nintendo si scusa per i problemi di Animal Crossing: Pocket Camp

Share

Come promesso pochi giorni fa, il colosso Nintendo ha finalmente rilasciato per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android il nuovo Animal Crossing: Pocket Camp.

Il design, il suono, le caratteristiche e alcune meccaniche di gioco saranno familiari ai pionieri della serie di Animal Crossing.

Nella giornata odierna Nintendo ha reso disponibile su App Store e Google Play il titolo Animal Crossing Pocket Camp.

Ligue 1, comunicato del Lille: "Bielsa è momentaneamente sospeso"
E lunedì il Lille ha rimediato una pesante sconfitta per 3-0 sul campo dell'Amiens . Lo rende noto la società di Ligue 1 .

Al tuo arrivo a destinazione ti verrà affidata la gestione del campeggio! Non devi fare altro che scegliere gli arredi, la tenda o le aree ricreative che preferisci, collocarle nel tuo campeggio e invitare dei personaggi per portare tanta allegria!

La modalità di gioco cambia notevolmente rispetto a Super Mario Run, Animal Crossing: Pocket Camp è un gioco free-to-play e non sarà neccessario come in Super Mario Run pagare per poter giocare tutti i livelli del gioco, buona notizia per gli amanti della saga che potranno giocare liberamente tutto il gioco e potranno, come sempre, anche effettuare acquisti in app. Divertiti a personalizzare il tuo camper, visitare i campeggi degli amici o esplorare le varie località per incontrare nuovi personaggi.

Share