Omicidio a Rovigo: donna accoltellata in casa. Fermato il figlio

Share

Una donna di origine romena è stata uccisa a coltellate dal proprio figlio nella notte. A commettere il tragico omicidio è stato il figlio della donna, Stefan Halapciug, nella loro abitazione a Rovigo. Ancora al vaglio degli inquirenti le ragioni del gesto.

Sul posto è intervenuta anche la polizia, che ha arrestato il 22enne con l'accusa di omicidio. Successivamente la tragica scoperta del cadavere della moglie.

Fiorentina, Pioli: "Domani vedremo come sta Thereau e decideremo, partita difficile"
Cosa dirà ai giocatori per convincerli che si può battere la Roma? Sono orgoglioso di essere l'allenatore della Fiorentina oggi. Pioli parla poi della situazione di Cyril Thereau: "Stiamo provando a recuperarlo, ma aspettiamo il provino di domani mattina".

Problemi causati da una cattiva compagnia che lo avrebbe portato su una brutta strada. Qualche mese fa non si era sentito bene ed era stato necessario un ricovero a Trecenta. "Era malato, non c'è altro da dire - spiega una parente, accorsa assieme ad altri da Buso non appena ricevuta, di notte, la notizia via telefono - non stava bene". Nulla che comunque poteva far presupporre alla tragedia che è avvenuta. Il ragazzo si era addormentato dopo aver visto un film alla televisione. La vittima era addetta alle pulizie in stabili e palestre della città.

Share