OnePlus 5T sarà lanciato il 16 novembre, in vendita dal 21

Share

La presentazione, che si dovrebbe tenere verso la metà di novembre, dovrebbe essere solo una formalità a questo punto perché dovremmo conoscere tutto ormai di OnePlus 5T, sia esteticamente che tecnicamente.

Ci siamo: la data di uscita di OnePlus 5T è stata annunciata. Tra nove giorni verrà quindi alzato il sipario su quello che per molti è uno degli smartphone che più catturerà le attenzioni degli appassionati nel periodo natalizio: l'azienda cinese ha fiutato il clima particolarmente favorevole attorno al suo brand e ha scelto anche una location in grande stile (Brooklyn, leggi qui per saperne di più) per spingere il nuovo arrivato. Oltre che tramite live streaming, questa volta sarà possibile partecipare all'evento di persona, acquistando un biglietto di 40 dollari.

Il Milan torna a vincere, Romagnoli e Suso abbattono il Sassuolo
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Mazzitelli , Cassata (dal 10's.t. Donnarumma , Storari, Gómez, Paletta, Musacchio, Rodríguez, Mauri, Cutrone, André Silva.

Le presentazioni di prodotti hi-tech sono da anni una forma di intrattenimento per i geek (vi basti pensare all'hype generato dai keynote di Apple), ma nella maggior parte dei casi ancora oggi si guardano online da casa a meno che non siate tra gli "addetti ai lavori" (stampa, sviluppatori, ingegneri e così via), quindi invitati personalmente. Per noi italiani, l'appuntamento è per le ore 17. "OnePlus 5T sarà poi in vendita sul mercato, a partire dal 21 novembre alle 15:00 (ora italiana)". "Ci si aspetta infatti un display da 6" in 18:9, con cornici ridotte e tecnologia Amoled. Per quanto riguarda il software, la speranza è quella di avere Android 8.0 Oreo direttamente al lancio. Inoltre il SoC Qualcomm Snapdragon 835, con 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna.

Il nuovo top di gamma OnePlus 5T verrà rilasciato ufficialmente nel corso della prossima settimana.

Share