Pechino Express: Le Clubber conquistano la vittoria

Share

Ecco le vincitrici della sesta edizione. Nella storia di Pechino Express è la prima volta che una coppia di sole donne - le Clubber - si aggiudica la vittoria. Più nello specifico, però, sembra che a vincere sarano le Clubber, sulla base di un commento fatto da Valentina Pegorer e condiviso tramite instagram stories, che non è passato inosservato al blog Isa e Chia. Arrivati a destinazione un giudice ha controllato il loro sushi.

Sicilia:proiezione liste Piepoli-Rai, M5s al 28%, FI 13%. Flop PD
C'è un vento ancora più forte di quello di destra che sta soffiando in Italia ed è il vento dell'astensione. Rispetto al 2012, quando aveva votato il 47,41%, il dato dell'affluenza è risultato in calo dello 0,65%.

C'è un pezzo di Milano sul podio di "Pechino Express". Le coppie rimaste hanno percorso in totale circa 76 chilometri. Le coppie in gara partiranno da Yokohama, più precisamente dall'Iseyama Kotai Shrine, fino a giungere nella capitale giapponese di Tokyo, al West Park Bridge dell'isola artificiale di Odaiba. Ema Stokholma e Valentina Pegorer hanno trionfato in finale contro le Caporali e i Compositori, in una sfida avventurosa trasmessa su Rai 2 mercoledì 8 novembre 2017 in prima serata.

Share