Pokèmon GO per iPhone, grosse novità sui Raid EX

Share

In primo luogo, con l'aggiornamento 0.83.1 per i modelli Android e 1.53.2 per quelli dotati del sistema operativo iOS abbiamo tutte le ottimizzazioni del caso per iPhone X, la rimozione del supporto per i modelli con iOS 8, l'addio alla visualizzazione dei banner di errore mostrato dal gioco fino al riavvio dell'app, ma soprattutto la risoluzione del bug che non ha consentito agli Allenatori di portare i propri Pokémon al loro CP massimo. Con l'integrazione di queste funzionalità, viene rimossa l'etichetta test sul campo in quanto viene lanciata ufficialmente la funzione Battaglie Raid EX. Protagonista assoluto saranno i Raid EX che riceveranno nuova linfa vitale per essere più apprezzati dagli utenti.

Nel corso del test sul campo delle Battaglie Raid EX gran parte dei feedback che Niantic ha ricevuto erano incentrati su come gli Allenatori venivano scelti per partecipare.

Emergono dettagli estremamente interessanti in queste ore per quanto concerne Pokèmon GO, considerando il fatto che in giornata è arrivato un importante annuncio in merito ai Raid EX per tutti coloro che seguono questo mondo più da vicino. Tra le altre novità ci sono i tempi di inizio degli scontri che adesso tengono conto dei tempi delle battaglie Raid più popolari in quella palestra. Con questa novità lo sviluppatore spera di aiutare a garantire che molte delle persone invitate possano partecipare.

Ligue 1, comunicato del Lille: "Bielsa è momentaneamente sospeso"
E lunedì il Lille ha rimediato una pesante sconfitta per 3-0 sul campo dell'Amiens . Lo rende noto la società di Ligue 1 .

Gli Allenatori invitati alle Battaglie Raid EX riceveranno una notifica in-game se la Battaglia Raid EX viene cancellata.

Il motivo per cui è stato deciso di far tenere le Battaglie Raid EX principalmente nelle palestre situate nei parchi e presso le sedi sponsorizzate è al fine di garantire che le località siano facilmente accessibili agli Allenatori della zona. In futuro ci saranno più località ma per il momento l'organizzazione delle Battaglie Raid EX è questa.

Gli Allenatori ora riceveranno Bacche Golden Razz per aver completato le Battaglie Raid e il numero di Pozioni e Revive assegnato per il completamento di una Battaglia Raid diminuirà leggermente, ma la qualità delle Pozioni aumenterà. Per accedere va bene anche quello Google.

Share